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Faq's

Il servizio è rivolto solo alla progettazione di ambienti residenziali?
Assolutamente no! È rivolto anche a spazi commerciali, terrazzi e giardini.
Quali sono i vantaggi rispetto ad un progetto fatto da uno studio di architettura “tradizionale?
  1. Maggiore velocità di realizzazione
  2. Non è importante il luogo fisico in cui ti trovi
  3. Costi contenuti grazie alla gestione online
Come si fa ad usufruire del servizio?
  1. Scegli un pacchetto
  2. Effettua il pagamento
  3. Compila il questionario gusti e preferenze
  4. Mandaci piantina, misure e immagini
  5. Riceverai il progetto del tuo ambiente
Devo registrarmi per utilizzare il servizio?
Si. È necessario, perché abbiamo bisogno dei tuoi dati per la fatturazione. Inoltre così potrai ricevere comodamente le credenziali per accedere alla tua area privata.
Quali modalità di pagamento ci sono?
  • Paypal
  • Bonifico bancario
Come faccio ad inviarvi piantina e foto dell’ambiente che voglio progettare?
Una volta acquistato un servizio, riceverai due mail, nella seconda troverai la frase “Clicca qui per compilare il questionario e inviarci i tuoi files”. Al clic verrai indirizzato alla pagina dove potrai caricare la tua piantina. Se hai problemi contattaci.
Cosa succede dopo aver acquistato un servizio?
Riceverai due email:

  • la prima dove avrai conferma della registrazione con un link per accedere alla tua area privata;
  • la seconda dove avrai il riepilogo dell’acquisto e la frase “Clicca qui per compilare il questionario e inviarci i tuoi files. “ che andrà cliccata per essere indirizzati alla pagina di interesse. Qui puoi caricare anche la tua piantina
Se voglio acquistare un'opzione aggiuntiva come devo fare ?
Ogni opzione aggiuntiva è collegata ad uno o più servizi. L’associazione opzione – servizio è identificata nel logo ma anche nelle descrizioni del prodotto. Quando acquisti uno dei nostri servizi e sei interessato ad una opzione basta aggiungerla al carrello
Devo compilare un questionario dopo aver acquistato un'opzione aggiuntiva ?
No, il questionario che dovrai compilare sarà solo quello relativo al servizio principale acquistato
Quante opzioni posso aggiungere al carrello ?
In realtà non c’è nessun limite: puoi personalizzare il tuo servizio come credi. Fai solo attenzione a colleggare correttamente le opzioni al servizio acquistato
Posso acquistare solo un'opzione aggiuntiva ?
No, perchè deve essere necessariamente correlata ad un prodotto

Cos'è l'opzione aggiuntiva rendering? A chi è rivolta?
È un’opzione pensata per tutti coloro che vogliono una vista rendering aggiuntiva. Può essere aggiunta al carrello dei servizi Basic, Optima, Excellence
Ho un codice sconto. Come lo utilizzo ?
Dopo aver scelto il servizio da acquistare ed eventuali opzioni aggiuntive, nel carrello troverai lo spazio dove inserire il codice. Ricorda di cliccare su “Applica codice promozionale”. Troverai lo sconto applicato nel totale carrello
Come faccio a pagare?
Una volta acquistato il servizio e gli eventuali opzioni aggiuntive , puoi procedere al pagamento direttamente dal tuo carrello. Compilati tutti i tuoi dati per la fatturazione, potrai scegliere il metodo di pagamento: se hai scelto bonifico bancario come metodo di pagamento, troverai le coordinate IBAN; diversamente sarai reindirizzato alla pagina di Paypal
Dove trovo il questionario ? Dove carico la piantina?
Una volta acquistato un servizio, riceverai due mail, nella seconda troverai la frase “Clicca qui per compilare il questionario e inviarci i tuoi files. “ che andrà cliccata per essere indirizzati alla pagina di interesse. Qui puoi caricare anche la tua piantina.
È necessario compilare il questionario ?
Si. Solo in questo modo possiamo capire quali sono le tue preferenze per poterti consegnare un progetto più vicino ai tuoi gusti.
Se sbaglio ad inserire il mio indirizzo mail cosa succede?
Non ti arriverà nessuna mail di riepilogo. A questo punto contattaci all’indirizzo info@vapdesign.it e ti aiuteremo e risolvere.
Cos’è il “servizio business? A chi è rivolto?
È un servizio pensato per clienti con esigenze particolari come, ad esempio, attività commerciali, ambienti industriali o che hanno necessità di un servizio personalizzato.
Come faccio ad acquistare il servizio se sono un cliente con P.IVA?
La procedura di acquisto è uguale per tutti. Alla conferma dell’acquisto, se sei un privato inserisci il tuo codice fiscale, se sei una persona giuridica inserisci nello stesso campo la tua partita IVA. Se sei un cliente che ha necessità di ristrutturare o rinnovare un’attività commerciale con particolari richieste, in questo caso ti invitiamo a contattarci per fornirti tutte le informazioni necessarie per procedere con il progetto.
Cosa sono gli opzioni aggiuntive?
Sono degli accessori extra che puoi aggiungere  ad un servizio acquistato. Ti serviranno per avere un progetto il più completo possibile.
Dopo il pagamento quanto tempo devo attendere per ricevere il progetto?
Da un minimo di 5 ad un massimo di 20 giorni lavorativi in base al pacchetto ed eventuali opzioni aggiuntive scelti.
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?
Sì.
Come mi verrà consegnato il progetto?
Le tavole di progetto verranno caricate nella tua area personale e conservate per un massimo di 30 giorni solari. In questo periodo di tempo potrai fare il download. Il file verrà compresso in formato .ZIP: se non hai win zip per poterlo aprire, scaricalo gratuitamente da qui. Le tavole del progetto sono in formato PDF. Per poterle leggere è necessario Acrobat Reader®. Puoi scaricarlo gratuitamente da qui.
È un servizio di consulenza online?
Si. Questa politica è necessaria per poter garantire dei prezzi più accessibili e competitivi.
Quali documenti devo inviare quando faccio la richiesta?
Nessuno, basta compilare il questionario ed inoltrarci una planimetria con le misure della stanza oltre alle  foto dello spazio da progettare.
Ho bisogno di consigli su come disporre i vecchi mobili e su cosa invece rinnovare. Posso rivolgermi a voi?
Serviamo proprio a questo!
Devo solo rinnovare il salotto o la cucina: posso contattarvi?
Ci puoi contattare sia per una stanza sola sia per arredare tutta la casa
Fate sopralluoghi e/o accompagnate per fare acquisti di materiali edili e/o complementi di arredo?
No. Noi forniamo una soluzione al tuo problema ma sarai tu a decidere se metterla in atto o meno. Inoltre, la nostra politica di contenimento dei costi, non permette un servizio di questo genere.
Se voglio vendere o affittare casa perché dovrei sostenere ulteriori costi rivolgendomi a voi?
Per lo stesso motivo per il quale non venderemmo mai una macchina senza prima averla messa a nuovo e lavata: un appartamento pulito, rinnovato, fresco, farà certamente un’altra impressione. L’acquirente non dovrà necessariamente ristrutturarlo e ciò permette di non abbassare il prezzo per convincere il potenziale compratore. In periodi di crisi economica è indispensabile che l’appartamento riesca ad incantare e convincere a prima visita!
Una volta consegnatomi il progetto, posso chiedervi delle modifiche?
Solo se hai scelto di acquistare i servizi Senza Pensieri!
Cosa sono i servizi Senza Pensieri?
Sono dei servizi studiati per chi vuole avere la possibilità di richiedere una soluzione alternativa al lavoro consegnato. Prevede, infatti, la facoltà di modificare il progetto dopo la nostra prima consegna!
Perché i servizi Senza Pensieri hanno un prezzo più alto?
Perchè prevedono una modifica progettuale aggiuntiva!