• Email: info@vapdesign.it

UN’IDEA PROGETTUALE MODERNA E CONTEMPORANEA

UN’IDEA PROGETTUALE MODERNA E CONTEMPORANEA

Posted in Architettura, Interior design and tagged , , , , , , , , , , , , , , , ,

Ultimamente vi abbiamo un po’ trascurati, è vero, ma per una giusta causa! Siamo alle prese con un progetto avanzato abbastanza impegnativo ma anche molto, ma molto, divertente!

Una giovane coppia ha commissionato una ristrutturazione di un intero appartamento appena acquistato. Il loro desiderio è creare un ambiente elegante, moderno e funzionale giocando sui colori del bianco, tortora, grigio e nero.

Il nostro studio di Interior Design non è stato affatto semplice ma stiamo creando qualcosa di raffinato, curato nei minimi dettagli ma, allo stesso tempo, leggermente anticonformista e moderno grazie alla scelta del colore nero abbinato a rifiniture attuali e di impatto.

Il progetto che andremo a proporre non prevede particolari stravolgimenti della planimetria ed, infatti, grazie a piccole opere, abbiamo creato maggiori spazi per la zona giorno oltre ad una cabina armadi nella camera padronale ed una zona lavanderia sempre utile ad una coppia moderna. Inoltre, grazie allo studio della corretta scelta e disposizione degli apparecchi illuminanti, siamo riuscite ad enfatizzare le peculiarità dell’appartamento stesso.

Tutto questo rispecchia perfettamente la filosofia di VAP: rendere più funzionale ambienti già esistenti intervenendo sulla giusta scelta dei colori, dell’illuminazione, degli arredi e della loro collocazione unendo il più possibile i gusti del cliente con la praticità quotidiana!

Il risultato finale sarà un progetto che avrà una particolare cura nella proposta di arredo, con dettagli che richiamano un leggero stile inglese contemporaneo, rendendo gli ambienti caldi, vivibili garantendo uniformità, continuità visiva e coerenza di tutti gli spazi.

Se vi abbiamo incuriosito vi suggeriamo di rimanere collegati con VAP perché a breve vi presenteremo il progetto completo!

STAY TUNED!!!!!

2 Responses to "UN’IDEA PROGETTUALE MODERNA E CONTEMPORANEA"

    • PATRIZIA